- Continua a leggere sotto -
Non solo la sfida di stasera, a San Siro, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Inter e Atalanta, nelle ultime ore di questo calciomercato invernale, avrebbero iniziato una trattativa per Merih Demiral. Il difensore centrale turco era stato individuato come il sostituto ideale di Milan Skriniar, qualora lo slovacco avrebbe lasciato i nerazzurri in queste ultime ore. L’offerta portata dall’Inter, però, sarebbe stata rispedita al mittente dalla Dea.

Calciomercato Inter, salta il dopo Skriniar: i motivi del no dell’Atalanta
Come detto, nelle ultime ore sarebbe iniziata una trattativa tra l’Inter e l’Atalanta per portare alla corte di Simone Inzaghi Merih Demiral. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, La Dea avrebbe rifiutato l’offerta dei milanesi. I nerazzurri avrebbe chiesto un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro.
- Continua a leggere sotto -
La società bergamasca avrebbe fatto muro, considerando la richiesta del prestito non adeguata, e anche il valore del cartellino, visto che hanno sborsato una cifra pari a 22,5 milioni di euro per prelevare il difensore turco dalla Juventus, sarebbe stata ritenuta troppo bassa. Merih Demiral, quindi, non dovrebbe lasciare la corte di Gian Piero Gasperini in questa sessione di calciomercato, e l’Inter dovrà trovare in fretta una soluzione, qualora accettasse l’offerta del Psg per Milan Skriniar.