- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – Tra i temi più ricorrenti, in chiave calciomercato Inter, è da annoverare sicuramente la ricerca di un portiere pronto e affidabile, che sia in grado di prendere il posto di Samir Handanovic quando il portiere sloveno avrà appeso i guantoni al chiodo.
- LEGGI ANCHE: Inter, si avvicina Natale: Lukaku consegna i regali ai compagni, ecco di cosa si tratta
L’ex Udinese ha compiuto 36 anni a luglio e il suo rendimento, in questo primo scorcio di stagione, non è stato all’altezza degli anni precedenti. Ecco perché, nella lista di Marotta e Ausilio, sarebbero finiti diversi profili provenienti dalla Serie A, come Musso (Udinese), Cragno (Cagliari) e Silvestri (Hellas Verona). Senza trascurare nemmeno l’ipotesi Meret che, se non dovesse trovare continuità a Napoli, potrebbe decidere anche di lasciare il capoluogo campano.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Inter, Rui Silva in scadenza: Marotta ci pensa
Non solo candidati “italiani” per il post-Handanovic. Secondo “TodoFichajes”, l’Inter starebbe sondando anche una pista spagnola, quella che porterebbe a Rui Silva. L’estremo difensore del Granada rappresenterebbe la proverbiale occasione di mercato, visto che è in scadenza di contratto e lontano dal rinnovo con il suo attuale club. Marotta e Ausilio ne potrebbero approfittare, anche se la concorrenza di Siviglia e Betis non permette al club di Viale della Liberazione di dormire sogni tranquilli. La dirigenza meneghina, nel frattempo, starebbe pensando anche ad uno scambio segreto con il Milan >>>TUTTI I DETTAGLI