- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS– Dopo l’eliminazione dell’Inter in Champions League, un’indiscrezione riportava il nome di Simone Inzaghi, attuale tecnico della Lazio, come possibile sostituto di Antonio Conte a fine stagione. La società nerazzurra, nonostante la delusione, ha confermato pienamente la fiducia al suo mister ma ciò che succederà a fine campionato è tutt’altro che certo. Da valutare saranno i risultati ottenuti e la voglia di continuare l’esperienza con l’Inter da parte di Conte, che diverse volte ha vacillato, ma in caso di addio il nome di Inzaghi non è da escludere: il presidente Lotito, nelle scorse ore ha strillato l’allenatore biancoceleste e non solo.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo a parametro zero: le scelte di Marotta
- LEGGI ANCHE: Inter, le condizioni dei nerazzurri: Vidal recupera, quando torna Sanchez

Calciomercato Inter, Lotito vs Inzaghi e Tare: addio scritto?
La Lazio si è aggiudicata il passaggio del turno in Champions League e agli ottavi di finale sfiderà i campioni in carica del Bayern Monaco. Del percorso svolto nella massima competizione europea, il presidente Claudio Lotito è certamente fiero, ma è in campionato che si aspettava di più. Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, dopo il pareggio contro il Benevento il presidente avrebbe strigliato sia Inzaghi che Peruzzi e Tare, rei di disputare un campionato al di sotto delle aspettative nonostante gli investimenti fatti sul mercato. Gli aquilotti si trovano al 9° posto in classifica a -10 dalla vetta.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Inter-Spezia, Conte cambia la difesa e gli esterni: le probabili formazioni
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo in Premier: Marotta sfida il Barcellona
Nonostante gli screzi, Lotito non ha intenzione di lasciare andare il suo allenatore che, al contrario, stanco delle critiche sta meditando seriamente di abbandonare i biancocelesti a fine anno. Inzaghi è corteggiato da diversi club e tra questi ci sarebbe anche l’Inter qualora si prendesse la decisione di separarsi da Conte.