- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – In appena un anno e mezzo è diventato il trascinatore e il simbolo dell’Inter targata Antonio Conte. Romelu Lukaku, a suon di gol, si è ritagliato un ruolo da assoluto protagonista sulla sponda nerazzurra del Naviglio e fatto dimenticare in pochissimo tempo la cessione di Mauro Icardi al PSG. Un rapporto speciale con Antonio Conte, che lo ha voluto fortemente con sé a Milano, con squadra e tifosi, colpiti positivamente dalla leadership e dal carisma dell’attaccante belga.
Eppure, dalla Germania, nelle ultime ore, avrebbero messo seriamente in discussione la permanenza dell’ex Manchester United in nerazzurro, a maggior ragione se al termine della stagione in corso Antonio Conte dovesse lasciare la panchina meneghina.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, dopo la vittoria col Napoli è pronto il colpo Scudetto: si può chiudere prima di gennaio

Calciomercato Inter, Guardiola ci riprova per Lukaku
Lukaku via dall’Inter, un’ipotesi assai improbabile. Non per il portale tedesco Sport1.de, che avrebbe rilanciato la notizia di un interessamento del Manchester City e di Pep Guardiola per il gigante belga. L’ex tecnico del Barcellona, già la scorsa estate, aveva timidamente provato a bussare alla porta di Zhang per comprendere margini di manovra e costi dell’operazione, incontrando però la ferma opposizione della dirigenza meneghina.
La prossima estate, però, i Citizens, complice il probabile addio di Aguero, potrebbero tornare alla carica e farlo con argomenti convincenti: un ingaggio da 15 milioni di euro annui per Lukaku e, soprattutto, un assegno da 100 milioni sonanti per l’Inter. Un’ipotesi al momento lontana, nonostante le indiscrezioni raccolte dal portale tedesco. Da Lukaku a Eriksen, il danese pronto a dire addio: Marotta prova il colpo grosso >>>VAI AI DETTAGLI