- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – Inter sempre più impegnata nell’imbastire trattative per rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato di gennaio. La dirigenza è alla ricerca di nomi importanti graditi a Conte e funzionali al suo progetto tecnico. Prima di poter comprare però, bisogna cedere quei calciatori che l’allenatore non reputa adatti al suo stile di gioco. Nell’attesa dell’inizio del mercato il club nerazzurro è impegnato anche sul fronte dei rinnovi di alcuni calciatori, come Lautaro Martinez e De Vrij.
Proprio sul rinnovo del difensore olandese in queste ultime ore ci sono state delle interessanti novità. Il suo procuratore Mino Raiola intervenuto ai microfoni di “Fantacalcio.it“, ha dato delle notizie incoraggianti per quanto riguarda il prolungamento di contratto con l’Inter del centrale ex Lazio.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Inter, arrivano conferme da Raiola sul rinnovo di De Vrij
Intervistato ieri sera da “Fancalcio.it“, Mino Raiola procuratore di Stefan De Vrij, ha parlato della situazione riguardante il rinnovo del contratto del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni: ” Con l’Inter abbiamo un accordo verbale su tutto. Adesso manca solo mettere il tutto nero su bianco. Il rinnovo è in fase di scrittura”. Parole, queste di Raiola che esprimono positività e fanno ben sperare i tifosi nerazzurri sulla permanenza di una delle colonne portanti della difesa meneghina. Intanto delle voci di mercato vorrebbero il ritorno di un ex per gennaio >>> CONTINUA A LEGGERE.