- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo la vittoria in rimonta contro il Cagliari e il trionfo sofferto col Napoli, l’Inter non si ferma più e batte anche lo Spezia. Ora che le coppe europee non ci sono più, l’unico grande obiettivo dei nerazzurri è la vittoria dello scudetto: la necessità della squadra di Conte è quella di arrivare a gennaio facendo bottino pieno dei punti a disposizione. La prossima sessione di calciomercato sarà condizionata dall’obbligo di risparmiare e quindi l’autofinanziamento sarà l’unica soluzione praticabile per acquistare dei rinforzi. Sono addirittura quattro gli esuberi in partenza, ovvero Eriksen, Nainggolan, Pinamonti e Vecino. Una volta concluse le operazioni in uscita, sarà il momento di effettuare un paio di colpi funzionali per rinforzare la rosa.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen è un ricordo: pronto lo scambio col PSG
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo a parametro zero: le scelte di Marotta

Calciomercato Inter, sinergia con la Samp
Dopo l’affare che ha portato Candreva in Liguria, Inter e Sampdoria potrebbero sedersi nuovamente a un tavolo per definire un’altra trattativa. Il danese Mikkel Damsgaard è un classe 2000 che sta giocando ad alti livelli sotto gli ordini di Claudio Ranieri. Damsgaard è un esterno che ha avuto un ottimo impatto in Serie A e potrebbe essere la freccia giusta per l’arco di Antonio Conte per costruire un’Inter forte anche in prospettiva.
- Continua a leggere sotto -
Inter e Sampdoria potrebbero presto trovare un accordo per Damsgaard, che in questo campionato ha disputato 12 partite riuscendo a siglare 2 gol e 2 assist. Il cartellino del danese è valutato circa 6,5 milioni che potrebbero facilmente essere offerti dai nerazzurri dopo anche una sola cessione. Dopo Damsgaard, i nerazzurri continueranno la ricerca per il vice Lukaku. Marotta sta pianificando il colpo grosso >>> CONTINUA A LEGGERE