Calciomercato Inter, pronti i primi colpi estivi

Redazione
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -
L’Inter, dopo aver pareggiato con la Roma, si trova seconda in campionato a 8 punti dalla Juventus. Perso quindi quasi matematicamente lo scudetto e dopo avere completato il colpo Hakimi, la società nerazzurra si starebbe ancora muovendo sul mercato.
Antonio Conte e Beppe Marotta, starebbero infatti già lavorando per coprire la corsia mancina. Il nome sicuramente più gettonato sarebbe quello di Emerson Palmieri, il quale ha già avuto modo di lavorare con il tecnico nerazzurro.
Il laterale mancino avrebbe già dato il suo via libera al trasferimento, ma i rapporti tra Conte e il Chelsea sarebbero tutt’altro che ottimali e per questo resterebbero dubbi legati al buon esito della trattativa. Altro nome di interesse sarebbe quello di Alaba, in grado di rivestire tanto il ruolo di esterno a tutto campo, quanto quello di centrale mancino della difesa a tre. L’ingaggio del giocatore sarebbe indubbiamente importante e il Bayern Monaco non lascerà facilmente partire una pedina importante, se non a favore di un assegno sostanzioso.

Condividi questo Articolo