- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – L’Inter si sta muovendo sul calciomercato in vista della sessione di gennaio, con alcuni giocatori che potrebbero abbandonare il club meneghino. Marotta e Ausilio stanno lavorando anche sui possibili calciatori in entrata per soddisfare le esigenze di Conte, anche se dalle parti di viale della Liberazione si guarda anche in ottica futura. La dirigenza nerazzurra starebbe provando a prenotarsi, cercando di battere la concorrenza, per un giovane talento classe 2001 che milita in Serie A.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il sostituto di Eriksen Conte ce l’ha già! Pronto in Primavera
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, è sfida Marotta-Paratici: uno scambio sblocca l’affare?

Calciomercato Inter, obiettivo Rovella: concorrenza battuta?
Nicolò Rovella è uno dei maggiori talenti italiani in prospettiva ed anche un obiettivo conclamato dell’Inter, essendo anche in scadenza di contratto a giugno. Tuttavia il giocatore vorrebbe rinnovare con il Grifone per non fare uno sgarro al club che lo ha cresciuto, ma questo non farà ripensare la Beneamata che potrebbe fiondarsi ugualmente sul centrocampista secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta e Conte lo vogliono a tutti i costi: ecco chi è Wamangituka
L’obiettivo della dirigenza nerazzurra è battere la concorrenza della Juventus, contro la quale dovrebbe essere in vantaggio. Anche se Rovella non si tratta di una priorità in questo momento, il club di viale della Liberazione vorrebbe avere la priorità per strapparlo ai rossoblù. Intanto potrebbe esserci un altro colpo a centrocampo per gennaio, con la squadra che potrebbe cambiare. >>>CONTINUA A LEGGERE