- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo la bella vittoria contro il Bologna in campionato, l’Inter sta provando finalmente a lasciarsi alle spalle il lungo periodo di crisi che ha caratterizzato questo inizio di stagione. Conte e Marotta stanno lavorando a stretto contatto per cercare di potenziare la rosa nelle prossime sessioni di calciomercato, in particolare la prossima in arrivo a gennaio. L’obiettivo è quello di acquistare un innesto per reparto per colmare le eventuali lacune in più reparti: se per quanto riguarda la difesa restano vivi i discorsi con Napoli e Torino per ingaggiare Maksimovic e Izzo, a centrocampo regna l’incertezza. Per quanto riguarda l’attacco sono ben quattro i nomi sul taccuino di Marotta e solo uno di questi diventerà il nuovo centravanti dell’Inter in grado di recitare il ruolo di vice Lukaku.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, affare segreto col Milan: scambio in vista
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, fuori dai piani di Conte: altra cessione a gennaio

Calciomercato Inter, Milik è il favorito
Il primo nome sulla lista di Marotta è Arkadiusz Milik, centravanti del Napoli finito fuori rosa dopo che le trattative per il rinnovo del contratto sono naufragate. Negli scorsi mesi per il polacco si sono fatte avanti senza successo Juventus e Roma, mentre sembrerebbe che in pole position adesso ci sarebbe proprio l’Inter, che starebbe cercando di creare una sinergia proprio col club partenopeo. L’alternativa è Gervinho del Parma, che non ha mai nascosto il suo apprezzamento nei confronti dell’Inter.
- Continua a leggere sotto -
Dalla Premier League potrebbe invece arrivare Olivier Giroud, che Conte stima tantissimo e che potrebbe portare esperienza al reparto offensivo nerazzurro. L’ultima ipotesi, la più remota, porta a Belotti del Torino: il centravanti granata sogna di poter far parte di una big e l’Inter potrebbe essere il giusto trampolino per la sua carriera. La sensazione è che nelle prossime settimane potrebbe già arrivare l’accordo definitivo per uno di questi quattro calciatori. Marotta però non si ferma qui >>> CONTINUA A LEGGERE