- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – Neanche il tempo di metabolizzare la pazza rimonta di Cagliari, che l’Inter è pronta a scendere nuovamente in campo per il big match che la vedrà opposta al Napoli, domani sera alle 20.45. Un test di maturità per la compagine guidata da Antonio Conte che, dopo l’eliminazione dalla Champions, ha un solo obiettivo nella testa: lo Scudetto.
Per raggiungerlo, potrebbe sicuramente tornare utile la sessione invernale di calciomercato, durante la quale sarà importante piazzare gli esuberi, ridurre numericamente una rosa troppo ampia senza impegni europei e aggiungere un paio di rinforzi funzionali al gioco del tecnico salentino. Due su tutti, un centrocampista centrale che sia in grado di costruire gioco e una quarta punta che completi il reparto offensivo.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Inter, Paredes non tramonta: assalto a Gervinho
Torna d’attualità il nome di Leandro Paredes per la mediana dell’Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport, un’ipotesi mai tramontata dalle parti di Viale della Liberazione, soprattutto in considerazione della quasi impossibilità di arrivare a Kanté nel corso della sessione invernale di calciomercato.
Per arrivare all’argentino un Piano A e un Piano B. Il primo consisterebbe in uno scambio alla pari con il PSG, con il solito jolly Eriksen a sbloccare la trattativa; il secondo, invece, vedrebbe l’Inter cedere il danese altrove e riversare il ricavato della sua cessione nelle casse del club transalpino. Sul fronte attacco, invece, nel ruolo di vice-Lukaku occhio a Gervinho, già ad un passo dal vestire nerazzurro la scorsa estate. C’è anche un’ipotesi alternativa per Eriksen >>>SCOPRI QUALE