- Continua a leggere sotto -
Tra i calciatori a cui l’Inter guarderebbe con interesse nella prossima sessione di calciomercato ci sarebbe, tra gli altri, il terzino inglese Kyle Walker. Il calciatore della Nazionale inglese milita nel Manchester City. La notizia sarebbe stata data ieri dal Sun on Sunday. Però vi sarebbero alcuni elementi che non giocherebbero a favore di un eventuale trasferimento del calciatore durante la prossima finestra di mercato.
Innanzitutto, l’allenatore del Manchester City Pep Guardiola non sarebbe propenso alla cessione perché Walker sarebbe uno dei cardini della squadra, preferito a Joao Cancelo (a sua volta messo sul mercato e per il quale si attenderebbero offerte da 60 milioni di sterline). Poi, Walker ha un contratto a lunga scadenza, fino al 30 giugno 2024.
- Continua a leggere sotto -
Calciomercato Inter, i Citizens pronti a cedere Walker per irresponsabilità durante la quarantena
Tuttavia, secondo il Sun, al Manchester City aleggerebbe la propensione a cedere il giocatore a causa del comportamento da questi tenuto durante il lockdown. Infatti, Walker avrebbe trasgredito più volte le norme antivirus durante la quarantena. A favore dell’eventuale trasferimento all’Inter ci sarebbe la recente consuetudine del club nerazzurro e specialmente del suo Amministratore Delegato Beppe Marotta ad acquisire giocatori della Premier League, come i recenti acquisti di Lukaku, Sanchez, Eriksen e Young.