- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – Durante la sessione di mercato di gennaio potrebbero esserci molti movimenti in casa Inter, con Marotta e Ausilio che lavorano per i giocatori in entrata e in uscita dal club per rendere più funzionale la rosa allenata da Antonio Conte. Uno dei calciatori che potrebbe abbandonare il club meneghino è Ivan Perisic, nonostante abbia trovato abbastanza spazio in questa prima parte di stagione, regalando anche buone prestazioni. Per lui potrebbe esserci un interesse dalla Spagna, ma la società dovrà soddisfare le esigenze della Beneamata prima di appropriarsi dell’esterno croato.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, l’Uomo Cragno è pronto: è lui l’erede di Batman Handanovic
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, è sfida Marotta-Paratici: uno scambio sblocca l’affare?

Calciomercato Inter, l’Atletico Madrid vuole Perisic: possibile scambio a gennaio?
Trovare una possibile sistemazione a Perisic non è molto semplice, per via dell’età e del suo ingaggio, anche se il croato sarebbe finito nel mirino di Simeone. Secondo quanto riportato da El Gol Digital, l’Atletico Madrid vorrebbe soddisfare le richieste del proprio tecnico e tentare l’assalto all’esterno dei nerazzurri.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta e Conte lo vogliono a tutti i costi: ecco chi è Wamangituka
La valutazione della Beneamata è di circa 10/12 milioni, ma ci sono le possibilità che nasca uno scambio tra i due club: Hector Herrera che potrebbe essere la giusta pedina, sia per le sue caratteristiche, congeniali ad Antonio Conte, che per la valutazione, simile a quella di Ivan Perisic. Intanto potrebbe arrivare in casa Inter un colpo a centrocampo, con la squadra che potrebbe cambiare a gennaio. >>>CONTINUA A LEGGERE