Calciomercato Inter, per l’attacco spunta anche un Campione d’Europa

Domenico Serafini
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Insigne e le difficoltà con il rinnovo

Come rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, tra Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentis non corre buon sangue, i due non si rivolgono la parola e di sedersi intorno ad un tavolo per ragionare sul rinnovo non se ne parla nemmeno. Trattenere un giocatore scontento della dirigenza non è mai profittevole per una società ed ecco perché il Napoli sarebbe disponibile a far partire subito il proprio capitano per un offerta da 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Lautaro rifiuta il Tottenham

- Continua a leggere sotto -

Al momento, però, nessun club si sogna di offrire tale cifra ai partenopei, visto che Insigne potrebbe liberarsi a zero già dalla prossima stagione. L’Inter osserva e perchè no, con i giusti incastri potrebbe essere anche il capitano del Napoli l’ultimo tassello dell’attacco Interista

L’amore per Napoli

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli

Nella testa di Insigne ovviamente rimane solo il Napoli, ma la volontà di De Laurentis non pare essere la stessa e quindi nei prossimi giorni ci si aspettano novità dalla società partenopea per capire quale sarà il futuro del fresco campione d’Europa.

- Continua a leggere sotto -

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, l’ultima idea per l’attacco è un ex bianconero

L’Inter è una società che Insigne ha sempre stimato e sicuramente è quella che in Italia e nonn solo, rappresenta la destinazione più gradita al calciatore. Se ad oggi nei pensieri di Lorenzo c’è solo il Napoli, in futuro chissà…

Condividi questo Articolo