- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – L’Inter è attesa, nelle prossime sessioni di calciomercato, da un vero e proprio restyling del centrocampo. Sembrano già con le valigie in mano, infatti, sia Christian Eriksen che Radja Nainggolan. La situazione riguardante il fuoriclasse danese inizia a farsi insostenibile, con Antonio Conte che, nelle ultime gare, lo ha inserito in campo soltanto nei minuti finali provocando l’ira del popolo nerazzurro. Come l’ex Tottenham, anche il belga è ad un passo dall’addio e, in prima fila, ancora una volta, figura il Cagliari, pronto a tornare alla carica nel caso in cui l’Inter decidesse di abbassare le proprie richieste economiche.
Sul fronte acquisti, invece, Conte non vorrebbe rinunciare al sogno Kanté, con De Paul a rivestire i panni dell’alternativa principale nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare al centrocampista francese. Ma, nelle ultime ore, sembra essere spuntato, a sorpresa, un altro nome, quello di Lorenzo Pellegrini.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Inter, Lukaku: “Io tra i migliori 5 al mondo”

Calciomercato Inter, sfida alla Juventus per Pellegrini
Un post-partita burrascoso, quello di Roma-Sassuolo, per Lorenzo Pellegrini, reo di essersi sfogato sui propri profili social dopo la valanga di insulti che lo ha travolto dopo il triplice fischio del direttore di gara. Tra il centrocampista italiano e la tifoseria giallorossa sembra essersi spezzato l’incantesimo e, per questo motivo, il futuro del classe ’96 potrebbe anche essere lontano dalla Capitale.
Con un contratto in scadenza nel 2022 basterebbe, infatti, portare ai Friedkin i 30 milioni di euro della clausola rescissoria per assicurarsi l’ex Sassuolo. E, in tal senso, Inter e Juventus starebbero monitorando la situazione, in attesa di scatenare l’ennesimo derby d’Italia sul mercato. Su un altro fronte, i nerazzurri starebbero pensando di imbastire una trattativa con il Milan per uno scambio clamoroso >>>CONTINUA A LEGGERE