- Continua a leggere sotto -
E’ argomento sempre più spinoso e che si infittisce di mistero, quello del presunto litigio, divenuta poi lite furibonda tra il Papu Gomez e Giampiero Gasperini. Il rapporto tra il tecnico e il giocatore è ai minimi termini e il futuro dell’argentino è sempre più lontano da Bergamo. Ecco perchè un addio è sempre più probabile e può concretizzarsi già a gennaio.
Il numero 10 è alla sua sesta stagione con la maglia della Dea e ha raggiunto traguardi inimmaginabili nella storia del club: finale di Coppa Italia, terzo posto in campionato ( posizione mai raggiunta dalla società dalla sua fondazione) e soprattutto quarti di finale di Champions. Gomez è stato assoluto protagonista in questi anni nell‘Atalanta, affermandosi come calciatore di primissimo livello nel palcoscenico europeo. Lo strappo con Gasperini però, pare irriducibile, motivo per cui le strade del fantasista e della società di Bergamo sembrano mai come prima d’ora, lontane anni luce.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Inter, se Gomez parte, la Beneamata valuterà la situazione
Le uscite a centrocampo dei nerazzurri potrebbero favorire nuovi ingressi. Eriksen Vecino e Nainggolan non rientrano nei piani di Conte e a gennaio potrebbero salutare Milano. In tal caso, la società meneghina potrebbe virare sul Papu Gomez, un usato sicuro, che sarebbe il mix di esperienza e classe perfetto.
Agirebbe da trequartista in un ipotetico 3-4-1-2 e avrebbe ampia libertà di movimento. Al momento resta più una suggestione che un’idea concreta, bisognerà vedere se la famiglia Percassi se ne vorrà privare e se il giocatore sistemerà le cose a Bergamo. Intanto, l’Inter resta vigile e qualora ci fosse l’opportunità, sistemate le uscite, non se la lascerebbe sfuggire per un giocatore che già anni fa era stato vicino alla Beneamata.