- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo l’eliminazione dalla Champions League, l’Inter si è subito rilanciata in campionato battendo il Cagliari in rimonta. Adesso che l’unico obiettivo rimasto è la vittoria dello scudetto, sono vietati ulteriori passi falsi. Il calciomercato di gennaio però si sta avvicinando velocemente e l’ultima grande suggestione potrebbe riguardare un possibile approdo di Mesut Ozil nella Milano nerazzurra. Il trequartista tedesco potrebbe lasciare l’Arsenal già a gennaio. Il suo agente Erkut Sogut non si è sbilanciato, cercando di rimanere vago: “Non si può mai sapere. Ci sono tanti club interessati a prenderlo, però Mesut è un uomo di parola, leale e la lealtà è dura da trovare di questi tempi“.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il colpo a centrocampo si avvicina: “Cambierò squadra a gennaio”
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, è sfida Marotta-Paratici: uno scambio sblocca l’affare?

Calciomercato Inter, Marotta ha un piano
L’agente di Ozil ha dichiarato anche: “Magari un giorno lo vedremo giocare in Italia, magari nell’Inter. Why not? La Serie A è una grande lega e sono certo che queste squadre potrebbero beneficiare delle capacità di Mesut Ozil. Lui è un numero 10 puro, tanti club italiani giocano con un calciatore in quel ruolo. Al momento però fino a gennaio non sta pensando ad altre società se non a quella con cui è adesso sotto contratto”.
- Continua a leggere sotto -
Marotta vorrebbe ingaggiare Ozil a costo ridotto subito dopo la probabile cessione di Eriksen. Qualora il fantasista danese dovesse essere ceduto, l’Inter avrebbe i fondi necessari da reinvestire per questa operazione, che sarebbe un ottimo colpo anche dal punto di vista del marketing e del blasone.