- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – L’Inter sta già lavorando sul calciomercato in vista della prossima sessione di gennaio, con Marotta e Ausilio che vorrebbero regalare un rinforzo a centrocampo, anche se tutto questo dipenderà anche dalle cessioni. Uno dei possibili innesti è Rodrigo De Paul, da tempo ricercato dalla società meneghina, che sarebbe perfetto per il 3-5-2 del tecnico salentino, dopo tutto quello che ha mostrato fino a questo momento all’Udinese.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il Liverpool ci prova: Klopp lo vuole, Marotta interviene
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il colpo a centrocampo si avvicina: “Cambierò squadra a gennaio”

Calciomercato Inter, obiettivo De Paul: l’Udinese vuole 40 milioni
Rodrigo De Paul sarebbe perfetto come mezzala nel modulo di Antonio Conte, ed è per questo che Marotta vorrebbe farlo approdare a Milano. Tuttavia non si tratta di un’operazione semplice per l’Inter, poiché, come ben si sa, l’Udinese non è disposta a cedere giocatori nel mese di gennaio, specialmente se si tratta di un suo top player. La dirigenza meneghina non dovrà far fronte unicamente su questo fattore, ma dovrà lavorare anche su un altro tipo di problematica, quella economica, secondo quanto riportato da fcinter1908.it.
- Continua a leggere sotto -
Il club friulano avrebbe alzato le pretese per il centrocampista argentino, al momento 30 milioni non basterebbero, ma ce ne vorrebbero almeno 40 per il suo cartellino. Servirà una buona operazione per concludere la trattativa, magari provando a convincere i bianconeri con un prestito molto oneroso, con il riscatto fissato intorno alla cifra richiesta. Intanto Marotta pesca sempre in Serie A un colpo in attacco per il mese di gennaio. >>>CONTINUA A LEGGERE