- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – L’Inter sta lavorando per poter regalare dei buoni rinforzi nel mercato di gennaio ad Antonio Conte, per riuscire a rendere ancor più competitiva una squadra che lotta per grandi obiettivi. Dalla Spagna sembra essere ritornato il nome di Junior Firpo, che non è riuscito a trovare molto spazio con il Barcellona: Koeman ha addirittura preferito Dest al suo posto per la sua corsia di competenza.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, in Belgio sono sicuri: assalto del Cagliari su Nainggolan
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Conte ha chiesto un ex Juventus per la difesa: i dettagli

Calciomercato Inter, ritorna di moda Junior Firpo: possibile tentativo a gennaio
Junior Firpo è stato accostato all’Inter anche questa estate, ma alla fine non se ne fece niente. Secondo quanto riportato da Sport i nerazzurri sarebbero ritornati sul terzino del Barcellona, provando ad offrire un prestito da 6 a 18 mesi con diritto di riscatto. I blaugrana non vorrebbero comunque cederlo a meno di 22 milioni, considerando che il Betis Siviglia detiene il 10% di guadagno sulla cessione.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Verso Inter-Shakhtar, gli 11 di Conte: Hakimi titolare, è arrivato il momento di Eriksen
Il Barça sarebbe comunque disposto a cedere Firpo, considerando che ci sono interessi provenienti anche dalla Premier League, con Marotta che potrebbe tentare l’assalto in vista del mercato di gennaio. Intanto potrebbe esserci anche il ritorno di un ex Inter a sorpresa sempre nel mercato di gennaio. >>>CONTINUA A LEGGERE