- Continua a leggere sotto -
Il centrocampo interista è sicuramente il reparto che vedrà maggiori novità nelle prossime settimane. Certe ormai le cessioni di Vecino, Nainggolan ed Eriksen, ci interroga su chi possano essere i nuovi volti che sbarcheranno ad Appiano Gentile. Difficile vedere Kantè se il Chelsea non scenderà dalla richiesta di 50 milioni della scorsa estate, per questo si studiano alternative di qualità.
Il mercato è anche un gioco di incastri, in cui a volte si scaturisce un vero e proprio effetto domino che dà il via a un susseguirsi di trattative a catena. Secondo la fonte “Fichajes“( portale iberico) e Calciomercato.it un nome per il centrocampo nerazzurro potrebbe essere legato a un giocatore del Real, soprattutto se Pogba lasciasse il Man Utd.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Inter, se Pogba va al Real nerazzurri su Valverde
Pogba al Real non è più fanta-mercato. Come ha confermato il suo stesso agente, Mino Raiola, l’avventura dell’ex Juve in maglia Red Devils sarebbe agli sgoccioli. Dovesse lasciare Manchester, Madrid sarebbe una tappa più che gradita visto il prestigio del club e l’allenatore che siede sulla panchina blanca.
Con l’arrivo del transalpino qualcuno tra i centrocampisti di Zidane dovrebbe fare le valigie. Tra questi sicuramente potrebbe esserci Valverde: giocatore stimato da Zizou, valutato 35/40 milioni, è ancora molto giovane, è in cerca del definitivo exploit e Milano potrebbe essere il posto giusto. Duttile in quanto capace di ricoprire sia il ruolo di mezz’ala oltre che mediano davanti la difesa, un suo approdo in nerazzurro gli garantirebbe quella titolarità che a Madrid visti anche gli innumerevoli campioni, manca. Tutto è ancora da vedere, non resta che aspettare e capire se l’effetto domino farà cambiare maglia ai vari giocatori .