NEWS CALCIOMERCATO INTER – L’Inter è alla ricerca di un vice Lukaku per il mercato di gennaio, con Marotta e Ausilio che si stanno muovendo per cercare di soddisfare le esigenze di Antonio Conte. I nomi più probabili sono sempre quelli di Milik e Giroud, con il primo che potrebbe essere inserito in una trattativa di scambio. Inizialmente si pensava che potesse prendere sviluppo la trattativa che portava Vecino al Napoli e il centravanti polacco alla Beneamata, ma Luca Marchetti, giornalista di Sky, lo ha negato a Radio Marte, rivelando che lo scambio potrebbe essere un altro.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, annuncio dalla Spagna: “Nerazzurri in vantaggio”
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo a sorpresa dall’Argentina: Conte sfida Guardiola

Calciomercato Inter, possibile scambio Nainggolan-Milik?
Secondo Luca Marchetti non ci sono riscontri sullo scambio Vecino-Milik, ma ci sono probabilità più alte che l’affare tra Inter e Napoli sia un altro. La Beneamata potrebbe dare ai partenopei un’altra pedina del suo scacchiere, ovvero Radja Nainggolan.
Il Ninja ha condizioni di contratto simili a quelle del centravanti polacco e per giunta può essere più facilmente scambiale rispetto al centrocampista uruguaiano. Sia Nainggolan che Milik hanno bisogno di cambiare aria per trovare maggiore spazio, per ritrovare la loro migliore condizione ed essere importanti per la rispettiva squadra: bisogna solo comprendere se entrambi siano d’accordo allo scambio. Intanto il Bayern Monaco tenta il Coman-bis con un nerazzurro finito nel mirino. >>>CONTINUA A LEGGERE