CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo l’eliminazione dalle competizioni europee di ieri sera, le polemiche su Conte non sono tardate ad arrivare. Molti tifosi chiedono a gran voce il suo esonero, non contenti delle prestazioni della squadra in questa stagione, della gestione Eriksen e delle sue uscite polemiche con la stampa. Per conto della società però, almeno momentaneamente la panchina dell’allenatore leccese non è a rischio.
Nel caso in cui i risultati dovessero continuare a non soddisfare le aspettative, i dirigenti hanno già iniziato a sondare il terreno per il possibile dopo Conte. Stando infatti a quanto riportato dal “Messaggero” i nerazzurri, starebbero pensando a Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, se Conte dovesse andare via il sostituto potrebbe essere Inzaghi
Antonio Conte, come già detto in precedenza, momentaneamente non dovrebbe essere a rischio esonero, ma nel calcio si sa le cose possono mutare rapidamente. Proprio in previsione di questo, l’Inter avrebbe iniziato a guardarsi in torno alla ricerca del profilo giusto per sostituire il tecnico leccese in caso di esonero. Secondo quanto riportato dal “Messaggero“, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Simone Inzaghi, che ancora non ha rinnovato il suo contratto con la Lazio. Lotito, per evitare di perdere il tecnico piacentino, starebbe cercando di chiudere la questione prolungamento in tempi brevi. Il presidente dei biancocelesti, avrebbe pronta un offerta da 3 milioni a stagione per due anni, per cercare di convincere Inzaghi a rimanere. l’Inter dal canto suo volendo potrebbe offrire molto di più, vista la maggiore forza economica della società. Intanto per gennaio si pensa al possibile ritorno di un ex >>> CONTINUA A LEGGERE.