- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – Che Radja Nainggolan non rientri nei piani dell’Inter e di Antonio Conte è questione ormai assodata. Nell’ultima sessione di calciomercato Zhang si era opposto fermamente all’idea di avallare la cessione in prestito del Ninja al Cagliari, anche e soprattutto per non sminuire il valore di un giocatore dimostratosi ancora in grado di fare la differenza nel corso della passata stagione.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, affari sulla Milano-Cagliari: Nainggolan in rossoblu, scambio in vista
Una decisione presa principalmente per due ordini di ragioni: dimostrare di essere un club che non scende a patti con nessuno e, soprattutto, mettere a disposizione di Antonio Conte una pedina che si sarebbe potuta rivelare preziosa nelle turnazioni durante una stagione ricca di impegni. Così non è stato e, a gennaio, la situazione potrebbe cambiare radicalmente.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, dopo la vittoria col Napoli è pronto il colpo Scudetto: si può chiudere prima di gennaio

Calciomercato Inter, Giulini ci riprova e Zhang apre
Radja Nainggolan al Cagliari, atto terzo. La trattativa tra i sardi e l’Inter, naufragata in estate, potrebbe questa volta portare ad un esito diverso. Negli scorsi giorni il presidente dei rossoblu Tommaso Giulini ha lasciato l’ennesimo spiraglio per il ritorno del centrocampista, un ritorno che, a differenza del recente passato, potrebbe essere avallato da Zhang e dalla dirigenza meneghina.
Il presidente dell’Inter, infatti, secondo calciomercato.com, avrebbe cambiato idea, in considerazione del fatto che il Ninja non rientra nel progetto nerazzurro e spinto dalla necessità di sfoltire la rosa dopo l’eliminazione dalla Champions League. Dall’addio di Nainggolan a quello di Eriksen, importanti novità in vista >>>CONTINUA A LEGGERE