- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo aver mostrato dei timidi segnali di miglioramento in campionato, l’Inter ha confermato sul campo nell’ultima partita di Champions League di essere ancora in un periodo di crisi nera, sia per quanto riguarda il gioco prodotto che per quanto concerne i risultati ottenuti. La squadra di Antonio Conte sembra sempre più disorganizzata, lenta e prevedibile e il recente fallimento europeo non può che portare a conseguenze drastiche. Per prima cosa, la dirigenza a quanto pare avrebbe deciso che la prossima sessione di calciomercato sarà caratterizzata dall’obiettivo di risparmiare, piuttosto che potenziare a dovere la rosa. Il fatto di dover proseguire la stagione giocando solo una partita a settimana senza coppe ha tolto ogni dubbio a Zhang e Marotta, che ora preferiscono mantenere la squadra senza grossi stravolgimenti, acquistando solo dopo aver ceduto in modo da autofinanziarsi. Il capitolo che riguarda le cessioni quindi diventa principale per il mese di gennaio, in cui quasi sicuramente partiranno Eriksen, Vecino e Nainggolan.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, ritorno di un ex a sorpresa a gennaio?
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, scoppia la bomba: Sensi pensa all’addio

Calciomercato Inter, quasi tutto fatto
L’Inter e il Cagliari stanno ormai dialogando da diversi mesi per definire l’accordo per il terzo ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna. Nella scorsa sessione di calciomercato sembrava ormai tutto fatto, ma l’ostacolo economico si è rivelato insormontabile e la distanza tra le parti non si è appianata. Questo gennaio la situazione potrebbe essere diversa, visto che il Cagliari potrebbe venire incontro alle richieste dell’Inter inserendo nella trattativa una contropartita tecnica.
- Continua a leggere sotto -
I nomi di Cragno e Ladinetti sono quelli che interessano di più all’Inter: il primo potrebbe diventare l’erede di Handanovic nella prossima stagione, il secondo invece è uno dei giovani talenti emergenti più interessanti del panorama calcistico italiano. La sensazione è che l’accordo totale sia vicino, ma manchi solo un dettaglio. Qualora Inter e Cagliari dovessero trovare l’intesa definitiva per le modalità di pagamento del conguaglio economico e per le relative tempistiche, la trattativa potrebbe definirsi conclusa. Intanto l’eliminazione dalla Champions League inizia a pesare >>> CONTINUA A LEGGERE