- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – L’Inter è sempre in allerta per quanto riguarda il calciomercato sia in entrata che in uscita, con Marotta e Ausilio che stanno lavorando per poter rinforzare la rosa e provare a incassare qualcosa tramite cessioni dei giocatori che sono fuori dal progetto di Conte. Radja Nainggolan è uno dei calciatori i n questione, avendo trovato poco spazio in questo inizio di stagione, specialmente nelle ultime gare. Su di lui c’è sempre il Cagliari, ma l’operazione è più complicata del previsto.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, scoppia la bomba: Sensi pensa all’addio
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, rivoluzione Marotta: quattro cessioni in arrivo

Calciomercato Inter, il Cagliari vuole Nainggolan: cessione complicata
L’eliminazione dai gironi di Champions League dell’Inter complica in un certo senso i piani del Cagliari per l’acquisto di Nainggolan, poiché per i nerazzurri è stata pesante anche a livello economico ed avrebbe bisogno di liquidità. Secondo quanto riportato da Il Giorno, la Beneamata sarebbe disposta a cedere il Ninja ma non alle condizioni di Giulini, poiché non rispecchierebbero le esigenze della società meneghina.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Inter, Conte esonerato? Spunta un nome a sorpresa
I rossoblù per riuscire a convincere la dirigenza interista dovranno fare un sacrificio per soddisfare le loro esigenze e riportare in Sardegna il centrocampista belga, ormai fuori dai piani di Conte. Vedremo se nel mercato di gennaio le due società riusciranno a trovare un accordo definitivo. Intanto in casa Inter potrebbe esserci il ritorno a sorpresa di un ex a gennaio. >>>CONTINUA A LEGGERE