- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS– La “linea verde” è sempre stata stata apprezzata da dirigenza e società. Investire, acquistare e valorizzare i giovani che possono costruire una struttura solida per l’Inter del futuro è un tema che sta a cuore a Steven Zhang. Ne sono la prova i giovani Bastoni, Barella, Lautaro, Hakimi ecc. Il ds dell’Inter sta monitorando da tempo un altro giovane che sta mettendo in campo prestazioni al di sopra delle aspettative e che potrebbe rivelarsi un “nuovo Skriniar” seppur giochi in un ruolo differente. Quando arrivò all’Inter dalla Sampdoria, il difensore slovacco era un semisconosciuto mentre adesso è un intoccabile della difesa nerazzurra. Milita proprio nei blucerchiati il giocatore nel mirino di Marotta che, dopo l’operazione Candreva, potrebbe trovarsi seduto al tavolo ancora una volta con la Sampdoria.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, da Lisbona sono sicuri: sfuma un obiettivo?
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo a parametro zero: le scelte di Marotta

Calciomercato Inter, Damsgaard osservato speciale
Il centrocampista danese classe 2000, si sta mettendo in mostra notevolmente nella squadra di Claudio Ranieri. Il giocatore ha stupito tutti per la capacità di inserirsi nel nostro campionato in maniera così veloce e proficua, e tra le prime squadre ad essersene accorta c’è l’Inter. Secondo quanto riporta calciomercato.com, numerose volte gli osservatori nerazzurri lo hanno studiato e riferito in Viale della Liberazione che Damsgaard è un talento dalle indubbie qualità e da assicurarsi il prima possibile.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, chi per il vice Lukaku: i nomi in lista
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, rivelazione shock: dalla Germania rilanciano, Lukaku in Premier!
Damsgaard è un esterno di piede destro ma duttile e abile a giocare su entrambe le corsie laterali. Con la Sampdoria ha messo già a segno 2 reti e due assist nelle prime 12 presenze. Con la squadra di Genova si è già discusso ma nessuna trattiva è ancora in atto. I rapporti tra doriani e nerazzurri sono ottimi e il danese potrebbe rivelarsi un colpo “low cost” in grado poi di diventare un intoccabile della rosa, proprio come Skriniar.