Calciomercato Inter, doppio acquisto per Marotta: Shakhtar decisivo, 20 milioni in ballo

lucio Borrelli
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

NEWS CALCIOMERCATO INTER Marotta ed Ausilio stanno lavorando per provare a fare un buon mercato in vista della sessione di gennaio, mese nel quale vorrebbero provare a portare a Milano dei buoni rinforzi per assestare al meglio la rosa di Conte. L’Inter vorrebbe tentare un doppio acquisto, con un rinforzo a centrocampo ed uno in attacco, seguendo le richieste del tecnico salentino. Tuttavia il calciomercato dipenderà anche dalla qualificazione agli ottavi di Champions League e dunque dalla sfida con lo Shakhtar Donetsk.

Olivier Giroud
Olivier Giroud, attaccante del Chelsea

Calciomercato Inter: Giroud e Milik nel mirino, ma Conte chiede anche un centrocampista

Secondo quanto riportato da Tuttosport Conte ha chiesto un rinforzo a centrocampo, ma potrebbe essere fatto anche un colpo in attacco in caso di qualificazione agli ottavi di Champions: in avanti nel mirino rimangono sempre Giroud e Milik le due opzioni più probabili per la Beneamata. Il Chelsea a settembre chiedeva una cifra intorno ai 5 milioni per il francese, ma l’Inter non vorrebbe spendere più di un prezzo simbolico, visto che il centravanti è in scadenza tra sei mesi ed ha 34 anni.

- Continua a leggere sotto -

Milik potrebbe essere l’alternativa più cara, poiché nonostante sia in scadenza viene valutato intorno ai 18 milioni, ma sarebbe un giocatore con maggiore prospettiva. Dunque potrebbero esserci circa 20 milioni in ballo e la gara contro lo Shakhtar potrebbe essere decisiva per il mercato della Beneamata. Intanto il Bayern tenta un Coman-bis inserendo nel mirino un baby nerazzurro. >>>CONTINUA A LEGGERE

Condividi questo Articolo