- Continua a leggere sotto -
La sessione di calciomercato è caratterizzata da numerosi intrecci ed incastri sempre più frenetici con il passare del tempo, ora che è iniziato il conto alla rovescia che porterà al termine delle trattative. L’Inter e l’ad Giuseppe Marotta si sono concentrati in via prioritaria sulla situazione rinnovi e sui possibili sacrifici in uscita per questioni di bilancio. Come riportato dal quotidiano catalano El Nacional, anche Nicolò Barella potrebbe rientrare tra i giocatori sacrificati, avendo il centrocampista sardo diversi estimatori e il suo destino si potrebbe infatti intrecciare con quello di Jude Bellingham.

Calciomercato Inter, una pretendente spagnola per Barella
Il giovanissimo centrocampista del Borussia Dortmund, Jude Bellingham, ha una valutazione di Transfermarkt, aggiornata allo scorso dicembre 2022, di 110 milioni di euro e la società tedesca non è disposta a fare sconti. Appare quindi ovvio che il destino del classe 2003 sia l’ El Dorado della Premier League dove i problemi in ambito squisitamente calcistico vengono risolti a suon di sterline.
- Continua a leggere sotto -
Ecco allora che il principale pretendente della stella inglese, il Real Madrid, sia destinato ad arrendersi e cercare un’alternativa, motivo per il quale Florentino Perez avrebbe spostato il suo corteggiamento in casa dell’Inter. Puntando gli occhi su Nicolò Barella, con “soli” 70 milioni di euro, il Presidente dei Blancos accontenterebbe Carlo Ancelotti alle prese con addii pesanti di fine anno, come quelli di Toni Kroos e Luka Modric.