- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS– Hakan Calhanoglu è per i ds una delle occasioni più ghiotte di mercato. In un periodo in cui la liquidità manca, i dirigenti sono pronti a cogliere le occasioni di mercato che gli si presentano. Marotta è uno dei più attenti su questo fronte e, dall’altro lato dei Navigli, vi è uno dei giocatori più in forma del Milan. Calhanoglu sta riscontrando parecchie difficoltà con la la società rossonera per trovare un accordo per il rinnovo contrattuale con scadenza fissata a giugno del 2021. Le divergenze tra club e il giocatore riguardano l’ingaggio.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il colpo a centrocampo si avvicina: “Cambierò squadra a gennaio”
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta e Conte lo vogliono a tutti i costi: ecco chi è Wamangituka

Calciomercato Inter, fissato l’incontro tra Calhanoglu e Maldini: Marotta attende
Secondo le ultime riportate da Sport Mediaset, è stato fissato per mercoledì l’incontro tra il giocatore turco ed il ds rossonero Paolo Maldini. Si saprà a breve, dunque, se le due parti riusciranno a trovare un accordo che al momento sembra difficile. Domanda e offerta sono ancora molto distanti: Calhanoglu chiede 7 milioni di ingaggio, il Milan è disposto ad offrirne 3,5.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo di scena: Eriksen resta e Conte va via?
- LEGGI ANCHE: Inter, Ravezzani contro Conte: “Brutto gesto, tipico del personaggio”
L’emittente Tv svela anche che l’Inter si è fatta avanti per il giocatore turco qualora si svincolasse a costo 0 in estate e che sarebbe disposta a venire incontro alle sue esigenze. Inoltre, il giocatore pare non voglia cambiare città e rimanere a Milano: dettaglio che agevolerebbe la trattativa tra nerazzurri e Calhanogu.