Calciomercato Inter, Marotta pensa al dopo Skriniar: occhi in Bundesliga

Per l'Inter è già ora di pensare al dopo Skriniar: in vista della prossima sessione di calciomercato, Marotta starebbe pensando ad un rinforzo dalla Bundesliga

Marco Scalas
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Il futuro di Milan Skriniar appare ormai segnato: il forte centrale slovacco lascerà l’Inter a giugno, per accasarsi a parametro zero al PSG. Uno smacco per i nerazzurri, che perderanno uno dei migliori difensori in rosa e per giunta a parametro zero. La missione dell’amministratore delegato Marotta, quindi, è quella di trovare un valido sostituto del classe 1995, senza tuttavia fare follie dal punto di vista economico. Un’operazione non semplice, ma certamente non impossibile per l’esperto dirigente nerazzurro. Gli ultimi rumors di calciomercato vorrebbero l’Ad concentrato in Bundesliga, in particolar modo in casa Bayer Leverkusen.

Tapsoba, Bayer Leverkusen
Tapsoba, Bayer Leverkusen

Inter, interesse per Tapsoba: Marotta prepara lo scambio

L’Inter dovrà correre ai ripari nella prossima sessione di calciomercato, quando perderà un pilastro della rosa come Milan Skriniar. Sono già diversi i nomi sondati da Marotta, che vorrebbe rinforzare la difesa di Inzaghi con un colpo ad effetto. Stando a Interlive.it, l’amministratore delegato avrebbe puntato gli occhi su Edmond Tapsoba, classe 1999 in forza al Bayer Leverkusen. Il centrale del Burkina Faso fa della prestanza fisica (194 cm) una delle sue doti migliori, ed essendo di piede destro agirebbe proprio nella zona dello slovacco.

- Continua a leggere sotto -
Robin Gosens, Inter
Robin Gosens, Inter

In questa stagione Tapsoba si sta confermando ad alti livelli, ed è diventato la colonna portante della difesa delle Aspirine. Inoltre, fa dell’aggressività una delle proprie armi migliori, caratteristica essenziale nella difesa a tre di Inzaghi. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2026, ma l’Inter potrebbe riuscire a strapparlo ai tedeschi a cifre considerevolmente ragionevoli. Infatti, per abbassare la richiesta di circa 40 milioni del club teutonico, i nerazzurri potrebbero inserire il cartellino di Gosens nell’affare, in modo da smussare la parte cash.

Condividi questo Articolo