- Continua a leggere sotto -
Continuano le suggestioni di questo calciomercato invernale in cui inevitabilmente vanno a confluire trattative che verranno poi perfezionate alla fine dell’anno sportivo. Anche l’Inter, con in pole position l’ad Giuseppe Marotta, pensa già alla prossima estate e, come riportato dal quotidiano catalano El Nacional, il sogno nerazzurro già esplicitato gli scorsi anni sarebbe Luka Modric, il talentuoso fuoriclasse in forza al Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Il centrocampista ha un contratto in scadenza il prossimo giugno e sembrerebbe non intenzionato a rinnovare con i Blancos; l’ex pallone d’oro sarebbe un affare stratosferico da prendere a parametro zero. La concorrenza per il Biscione sarà quindi spietata, soprattutto da parte dei giganti della Premier League come il Newcastle che, se dovesse raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League, potrebbe proporre al croato un ricco biennale e il ruolo di protagonista assoluto.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Inter, Marotta punta sull’asse Brozovic-Modric
Giuseppe Marotta e la dirigenza dell’Inter, dal canto loro, possono contare sul buon rapporto che Marcelo Brozovic ha con il compagno di nazionale e di reparto e che potrebbe dare una valore aggiunto alla proposta nerazzurra per far collimare domanda e offerta di un grande colpo di mercato per il club milanese.