- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo la deludente eliminazione dalla Champions League, l’Inter è riuscita a riscattarsi subito in campionato vincendo col Cagliari. In questa stagione l’unico obiettivo rimasto è la vittoria dello scudetto e quindi l’imperativo assoluto è non sbagliare approccio nelle partite di campionato. Con la finestra di calciomercato in arrivo, Antonio Conte e Beppe Marotta stanno lavorando a stretto contatto per cercare di individuare i migliori colpi per potenziare la rosa anche in vista della prossima stagione. Per quanto riguarda l’attacco, l’idea è quella di acquistare una quarta punta in grado di recitare il ruolo di vice Lukaku, ma non è da escludere la possibilità di ingaggiare un vero e proprio astro nascente del calcio europeo. A quanto pare la società nerazzurra sarebbe fortemente interessata ad acquistare Silas Wamangituka, attaccante dello Stoccarda.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo di scena: Eriksen resta e Conte va via?
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, è sfida Marotta-Paratici: uno scambio sblocca l’affare?

Calciomercato Inter, Conte approva e Marotta agisce
Silas Wamangituka è un attaccante congolese in grado di giocare sia centrale che defilato sulla fascia, alto 1,89 m e nato nel 1999. Quello che ha impressionato di questo calciatore è l’immediato impatto devastante che sta avendo in Bundesliga: in undici partite disputate è riuscito a segnare ben sette reti e a totalizzare anche tre assist. Le sue prestazioni non stanno passando inosservate e allo Stoccarda presto potrebbe arrivare da parte dell’Inter un’offerta ufficiale.
- Continua a leggere sotto -
Acquistato dal Paris Fc per 8 milioni di euro, Wamangituka è stato valutato dallo Stoccarda a inizio stagione solo 2 milioni in più, ma la reale valutazione è destinata a salire molto di più. Wamangituka ha attualmente un contratto che lo lega allo Stoccarda fino al 2024 ed è pronto a continuare a stupire grazie al suo strapotere fisico e alla buona tecnica di cui dispone. Aspettando Wamangituka, il prossimo colpo nerazzurro potrebbe essere De Paul >>> CONTINUA A LEGGERE