- Continua a leggere sotto -
L’Inter lavora sul calciomercato in uscita. La telenovela Milan Skriniar continua a far parlare di sé, ma non sarà l’unica trattativa in uscita per i nerazzurri. Negli ultimi giorni si è parlato di un probabile arriverderci di Ionut Radu. Il portiere rumeno, attualmente in prestito alla Cremonese, non ha convinto i grigiorossi, che nella seconda parte del girone d’andata hanno preferito Marco Carnesecchi. In Lombardia, l’estremo difensore di proprietà dell’Inter, ha siglato 10 presenze tra Serie A e Coppa Italia, subendo 19 reti e ottenendo un solo cleen sheet.

Inter, Marotta al lavoro: Radu verso la Francia
Nel corso del mercato estivo, la società nerazzurra aveva trovato un accordo con la Cremonese per il prestito di Ionut Radu. Ora, l’estremo difensore rumeno non trova più spazio, e l’Inter sta cercando una nuova sistemazione per farlo giocare con continuità. Come riporta TuttoMercatoWeb.com, Beppe Marotta, amministratore delegato del club milanese, avrebbe trovato un accordo con l’Auxerre.
- Continua a leggere sotto -
Il 25enne aveva pretendenti in Francia, tra cui Montpellier e Lorient. La squadra della Borgogna sarebbe gradita sia dal portiere e sia dall’Inter, e avrebbe superato la concorrenza del club bretone. Già da domani, martedì 24 gennaio 2023, Radu dovrebbe volare oltre le Alpi per le visite mediche di rito e mettere la firma sul contratto. L’Auxerre comprerebbe il calciatore rumeno a titolo temporaneo.