Calciomercato Inter, Marotta al lavoro per Kessié: nodo ingaggio da risolvere

L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, continua a lavorare in ottica calciomercato estivo: nel mirino dei nerazzurri ci sarebbe Franck Kessié, ma ci sarebbe il nodo ingaggio da risolvere

Francesco Bersani  - autore
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

Avversario in passato, alleato in futuro? Franck Kessié, ex centrocampista del Milan, sembrerebbe il principale obiettivo dell’Inter per la prossima sessione di calciomercato. Nonostante le continue smentite da parte del suo entourage, secondo La Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta, amministratore delegato della società di Viale della Liberazione, sarebbe in trattativa per portare l’ivoriano nell’altra sponda del Naviglio. Dopo l’esperienza rossonera, Kessié è passato al Barcellona di Xavi in estate, sarebbe scontento in Catalogna, in quanto trova poco spazio con la maglia dei Blaugrana.

Franck Kessiè, Barcellona @Livephotosport
Franck Kessiè, Barcellona @Livephotosport

Calciomercato Inter, Kessié nel mirino: ingaggio valutato troppo alto

L’arrivo di Franck Kessié farebbe alzare non poco il livello del centrocampo di Simone Inzaghi. Insieme a Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e Marcelo Brozovic, a discapito di cessioni, l’Inter avrebbe un reparto stellare. Beppe Marotta è al lavoro per provare a portare l’ivoriano alla corte del tecnico piacentino, ma la trattativa sembrerebbe tutt’altro che semplice. Qualora il Barcellona decidesse di far partire l’ex Milan, Franck Kessié dovrà venire incontro all’Inter. Il centrocampista blaugrana percepisce 7 milioni di euro a stagione, troppi per le casse dei nerazzurri. Se vuole tornare in Italia, il calciatore africano dovrà ridursi l’ingaggio.

- Continua a leggere sotto -
Condividi questo Articolo