- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS– Il giovanissimo centrocampista del Genoa, Nicolò Rovella, continua a mettere in campo prestazioni che tentano anche le big di Serie A: Juventus ed Inter particolarmente. Marotta, che vanta ottimi rapporti con il presidente Preziosi, sta studiando una strategia per sbaragliare la concorrenza e far fuori dalla corsa al giocatore Fabio Paratici. Stando alle ultime, le condizioni offerte dal ds nerazzurro al club ligure sono parecchio vantaggiose e l’Inter potrebbe aggiudicarsi il gioiellino italiano senza troppi ostacoli.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il colpo a centrocampo si avvicina: “Cambierò squadra a gennaio”
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo di scena: Eriksen resta e Conte va via?

Calciomercato Inter, Rovella non tradisce il Genoa che gli fa una promessa
Il contratto del centrocampista classe 2001 scade a giugno 2020 ma il Genoa ed il giocatore sono già in contatto per rinnovarlo. Rovella si mostra grato al club che ne ha concesso la crescita e va incontro a Preziosi per evitare che non incassi nulla dalla sua cessione. A sua volta, il presidente gli ha promesso che sarà ceduto. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, nel nuovo contratto verrà inserita una clausola irrisoria pari a circa 5-8 milioni facilmente esercitabile dai club interessati. Marotta è già a lavoro con l’entourage del centrocampista per anticipare la Juventus ma anche la Dinamo Zagabria.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Inter-Napoli, Colonnese: “Dipenderà tutto dalle difese. Azzurri in corsa se…”
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta e Conte lo vogliono a tutti i costi: ecco chi è Wamangituka
Il ds nerazzurro ha in mente anche un’altra proposta che accontenterebbe particolarmente Preziosi: in caso di salvezza del Genoa, Rovella potrebbe rimanere in Liguria per un altro anno e continuare il suo percorso di crescita.