- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo la bella vittoria contro il Bologna, l’Inter sta provando a scacciare finalmente il lungo periodo di crisi che ha caratterizzato questo inizio di stagione. Il calciomercato di gennaio è vicino e per questo motivo Conte e Marotta stanno lavorando a stretto contatto per pianificare le prossime mosse in modo da potenziare la rosa nel migliore dei modi. L’idea è quella di acquistare un rinforzo per reparto: se per quanto riguarda la difesa sono apertissimi i dialoghi con Napoli e Torino per Maksimovic e Izzo, a centrocampo la situazione è davvero complicata. Prima di comprare, è essenziale occuparsi dei partenti: Eriksen, Vecino e Nainggolan. Il fantasista danese è ormai ai margini del progetto e molto probabilmente andrà via, consentendo a Marotta di concretizzare una utilissima plusvalenza in ottica di bilancio.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, affare segreto col Milan: scambio in vista
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, cessione di un gioiello in vista: assalto del Bayern Monaco

Calciomercato Inter, si tenta il gioco di incastri
Radja Nainggolan è sempre più vicino al suo terzo ritorno al Cagliari e stavolta potrebbe essere merce di scambio per arrivare a Nandez o a Cragno. Per quanto riguarda Vecino, il giocatore è fuori dal progetto nerazzurro, ma finora non ha potuto cercarsi una nuova sistemazione a causa dell’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto ai box per mesi. Adesso l’uruguayano ha ripreso ad allenarsi ed è pronto a trasferirsi. Concluse queste operazioni in uscita, l’Inter avrebbe i fondi giusti per operare sul mercato senza problemi.
- Continua a leggere sotto -
Il primo colpo che sembra abbastanza raggiungibile è Rodrigo De Paul: il centrocampista argentino è pronto per il grande salto in top team e spera di traferirsi all’Inter presto. Non va dimenticato il sogno Kantè del Chelsea, che resta molto difficile da raggiungere, ma che Conte sta continuando a chiedere a gran voce. Intanto dal Belgio arrivano nuove voci di mercato >>> CONTINUA A LEGGERE