Calciomercato Inter, Lukaku in bilico: futuro sempre più lontano da Milano

In vista del prossimo calciomercato, in casa Inter tiene banco la questione Lukaku: sembrerebbe ormai sempre più probabile un ritorno del belga al Chelsea a fine stagione

Francesco Basso  - Autore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

In casa Inter è tempo di riflessioni dopo il deludente 0-0 in casa della Sampdoria di lunedì sera che ha aumentato a 15 punti la distanza in classifica dal Napoli capolista. In particolare, la società nerazzurra continuerebbe a valutare il da farsi in vista della prossima sessione di calciomercato estiva. A tenere banco, inutile dirlo, è la questione riguardante Romelu Lukaku, protagonista nel corso dell’ultimo match di campionato del battibecco con Barella che tanto sta facendo discutere in questi giorni. Il belga, fin qui autore di una stagione altamente negativa, sarebbe ormai sempre più lontano da una permanenza a Milano.

Calciomercato Inter: Lukaku verso il ritorno al Chelsea

Accolto nel corso dell’ultimo calciomercato estivo come l’uomo che avrebbe dovuto riportare lo scudetto all’Inter dopo lo scippo da parte del Milan, Lukaku ha disatteso molto presto le tante speranze riposte nei suoi confronti. In gol nella prima giornata di campionato nel successo per 2-1 in casa del Lecce, il belga non è più riuscito a dare il suo apporto alla squadra, incappando in un lunghissimo periodo negativo ancora lontano apparentemente da una sua conclusione. Come evidenziato anche dal Corriere dello Sport, la futura riconferma del centravanti in prestito dal Chelsea sembrerebbe al momento sempre più improbabile.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI: ,
Condividi questo Articolo