- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS– Lucien Agoumé, centrocampista classe 2002 acquistato dall’Inter per 5 milioni di euro più bonus, è stato mandato in prestito secco allo Spezia. Al giocatore, all’agente e all’Inter era stato assicurato che il ragazzo avrebbe avuto il minutaggio necessario per poter maturare ed, eventualmente, far ritorno a Milano già il prossimo anno. Ciò che sta accadendo è, però, l’esatto opposto. Il francese non sta trovando spazio nella squadra ligure e, addirittura oggi non è stato nemmeno convocato per la partita contro la Lazio. Di recente il procuratore di Agoumé, aveva lamentato tale situazione ma sul centrocampista nerazzurro piomba una big europea: il Bayern Monaco.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, interesse per un giovane portiere del Granada
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, missione fallita: probabile addio già a gennaio

Calciomercato Inter, il ds del Bayern punta su Agoumé: “E’ tra i migliori giovani centrocampisti in Europa”
Dopo l’indiscrezione lanciata dalla Bild, arriva la conferma del noto esperto di mercato Fabrizio Romano che, su Calciomercato.com scrive: “Il ds del Bayern Monaco, Hasan Salihamidzic, oggi braccio destro di Rummenigge, apprezza davvero tantissimo il francese. L’Inter ha speso circa 5 milioni con bonus nell’estate 2019 per prelevarlo dal Sochaux soffiandolo al Manchester City ma anche al Bayern. Salihamidzic è convininto che Agoumé sia tra i migliori giovanissimi centrocampisti in Europa per potenziale e qualità, tanto che lo inserisce alle spalle della stella Camavinga del Rennes nelle proprie idee di maturazione di talenti in quel ruolo”.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Inter, Conte studia Sanchez: nuovo ruolo per il cileno
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen all’Arsenal: un ostacolo blocca la cessione
Romano aggiunge: “Agoumé è un classe 2002 proprio come Camavinga, chiaramente ha dimostrato molto meno e deve ancora decollare rispetto al connazionale, ma il potenziale è sotto gli occhi di tutti. Per questo il Bayern ha già mosso le sue pedine e fa sul serio per il futuro. L’Inter deve prenderne nota”. La società punta molto sui suoi giovani, specialmente su Esposito ed Agoumé e le intenzioni dichiarate erano quelle di farli rientrare a Milano appena maturati, ma qualora arrivasse un’importante offerta dal Bayern, l’Inter dovrà prendere una decisione importante.