- Continua a leggere sotto -
C’è un nuovo nome per il centrocampo dell’Inter, si tratta di un giocatore del Genoa che sinora ha ben figurato in Serie A( alla sua prima esperienza). Marotta ci sta pensando seriamente visto che a gennaio il centrocampo della Beneamata si sfoltirà e saranno necessari nuovi innesti.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, doppio acquisto per Marotta: Shakthar decisivo, 20 milioni in ballo
Il giocatore seguito però potrebbe essere più un’idea per giugno in realtà , visto che il contratto del giovane andrà in scadenza in estate. Intanto l’Inter si mantiene vigile e prova a portarsi avanti sulle altre Big, che stanno pensando al ragazzo come colpo in prospettiva.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Inter, Rovella nel mirino: tentativo per averlo a giugno a zero
Nicolò Rovella è il nome che stuzzica la dirigenza nerazzurra per le prossime sessioni di mercato. A gennaio sarà praticamente impossibile vederlo a Milano perchè si vorrà dare tempo al ragazzo di maturare e fare esperienza fino al termine della stagione, e poi perchè la situazione contrattuale del classe 2001 a giugno sarà diversa.
Marotta vuole regalare un giocatore forte e molto giovane al suo allenatore, il quale ha dimostrato a sua volta di sapere lavorare benissimo con i ragazzi e di non aver alcun dubbio nel lanciarli sul palcoscenico dei grandi( vedi Bastoni). La situazione è ancora in fase di monitoraggio, ma da Viale della Liberazione osservano attentamente gli sviluppi che ci saranno intorno al giovane rossoblù.