Calciomercato Inter, le mosse per la difesa: nel mirino resta Pavard

Per la difesa, l'Inter continuerebbe ad avere tra i propri obiettivi di calciomercato il francese del Bayern Monaco Benjamin Pavard

Francesco Basso  - Autore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

L’Inter valuta le possibili future mosse in entrata e in uscita in vista della prossima sessione di calciomercato. In particolare, la società nerazzurra potrebbe mettere in atto nel corso dell’estate una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda il reparto difensivo. Tanti gli elementi della rosa interista in bilico, a partire da Milan Skriniar, ormai prossimo all’addio, fino ad arrivare a Stefan de Vrij, in scadenza di contratto a giugno e ancora lontano al momento dal rinnovo. Ulteriore situazione da monitorare con attenzione sarebbe però anche quella di Danilo D’Ambrosio, altro calciatore in scadenza di contratto: in caso di mancato rinnovo, l’Inter potrebbe decidere di muoversi seriamente per Pavard.

Benjamin Pavard
Benjamin Pavard, Bayern Monaco

Calciomercato Inter: occhi puntati su Pavard

Un altro contratto in scadenza il prossimo giugno, per quanto riguarda la rosa dell’Inter, è dunque quello di D’Ambrosio. La conferma a Milano del classe ’88 sarebbe al momento tutt’altro che scontata, con la società nerazzurra che si starebbe quindi già guardando intorno alla ricerca di un sostituto da mettere a disposizione di Simone Inzaghi per il reparto di difesa. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ad Beppe Marotta potrebbe tentare l’affondo per Pavard: il francese classe ’96 del Bayern Monaco andrà in scadenza di contratto con i tedeschi nel 2024, con la valutazione del suo cartellino che si aggirerebbe al momento intorno ai 35 milioni di euro.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI: ,
Condividi questo Articolo