- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – La partita di campionato con lo Spezia ha assunto un doppio significato per l’Inter. Da un lato c’è la rincorsa al primo posto in campionato e il duello a distanza col Milan di Stefano Pioli, dall’altro c’è un interessante risvolto di calciomercato: a quanto pare Marotta avrebbe sfruttato questa occasione per dialogare da vicino con i dirigenti dello Spezia per avere informazioni riguardanti Tommaso Pobega. Il giovane centrocampista dello Spezia classe 1999 sta incantando tutti grazie alle sue prestazioni: in nove partite giocate in questo campionato è riuscito a segnare due gol, abbinando qualità e quantità con costanza. Il fatto che Pobega sia alto ben 1,88 m e sia ambidestro ha ingolosito Antonio Conte, che avrebbe chiesto alla società nerazzurra uno sforzo per cercare di acquistarlo.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen è un ricordo: pronto lo scambio col PSG
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo a parametro zero: le scelte di Marotta

Calciomercato Inter, c’è un diavolo di mezzo
Non sarà facile per nulla arrivare ad acquistare Pobega, dato che attualmente il giovane centrocampista è di proprietà del Milan. Il club rossonero ha rinnovato da poco il suo contratto fino al giugno 2025 e quindi al momento non avrebbe nessuna necessità di cedere il proprio gioiellino. La situazione potrebbe ribaltarsi qualora l’Inter dovesse offrire Agoumè al Milan: il giovane centrocampista di proprietà nerazzurra sta vivendo un vero e proprio paradosso, perché non riesce a trovare spazio nello Spezia, ma a quanto pare sarebbe corteggiato dal Bayern Monaco. Pioli però apprezza le qualità di Agoumè e sarebbe contento di poterlo allenare.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, affari sulla Milano-Cagliari: Nainggolan in rossoblu, scambio in vista
Qualora il dialogo a tre tra Inter, Spezia e Milan dovesse proseguire, lo scambio Agoumè-Pobega potrebbe davvero prendere forma e concretizzarsi. Questa sarebbe una operazione ovviamente in prospettiva, quindi entrambi i giocatori potrebbero restare allo Spezia per continuare a giocare con maggiore continuità e poche pressioni. Intanto Marotta prepara il colpo grosso >>> CONTINUA A LEGGERE