- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – L’Inter è sempre ben attenta sul calciomercato, specialmente in vista della sessione di gennaio, con Marotta e Ausilio che vorrebbero rendere la rosa funzionale secondo le esigenze di Antonio Conte. Tuttavia la Juventus si sarebbe inserita su un giocatore che la Beneamata aveva ricercato durante la finestra di mercato precedente, portandosi in vantaggio sui nerazzurri. Il giocatore in questione potrebbe lasciare il Real Madrid per poter riabbracciare il suo ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il colpo a centrocampo si avvicina: “Cambierò squadra a gennaio”
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Gomez verso l’addio all’Atalanta: nerazzurri in corsa

Calciomercato Inter, la Juventus su Marcelo: Marotta deve stare attento
Marcelo è ormai fuori dai piani del Real Madrid, che avrebbe comunicato al terzino di trovarsi una nuova squadra per la prossima stagione, secondo quanto riportato da Todo Fichajes. Sarebbe anche arrivata un’apertura al prestito del brasiliano nel mercato di gennaio, dunque la Juventus sarebbe ritornata su di lui servendosi anche di Cristiano Ronaldo per provare a portare il calciatore a Torino.
- Continua a leggere sotto -
Anche ad Antonio Conte farebbe comodo un giocatore del genere, dunque Marotta dovrà stare attento, anche perché potrebbe bastare una cifra intorno ai 10/12 milioni per portarlo via dai Blancos. Intanto Marotta avrebbe pescato in Serie A un nuovo colpo in attacco per il mercato di gennaio. >>>CONTINUA A LEGGERE