- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS– Federico Dimarco, ancora di proprietà dell’Inter, è al secondo anno di prestito al Verona di Ivan Juric. Durante la sessione di calciomercato estiva, era stato proprio l’allenatore croato a chiedere al suo club di prolungare il prestito del giocatore. A causa della positività al Covid-19 di Lazovic, il giocatore nerazzurro sta trovando sempre più spazio disputando 5 gare di fila con la maglia da titolare. L’italiano ha già collezionato 2 assist e 9 presenze, alle spalle solo di Calhanoglu e De Paul per numero di occasioni create. Il ds nerazzurro Marotta darebbe l’ok alla cessione a titolo definitivo, ma utilizzerebbe Dimarco come contropartita per arrivare ad un giocatore del Verona.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, ritorno di un ex a sorpresa a gennaio?
- LEGGI ANCHE: Inter-Shakhtar, diretta live e streaming gratis: dove vedere la partita

Calciomercato Inter, Marotta punta Zaccagni
Dopo le ultime prestazioni più che convincenti, Juric vede il giocatore nerazzurro sempre più titolare nella sua squadra e, nella prossima sessione di mercato, vorrebbe trattenerlo definitivamente a Verona. Il cartellino di Dimarco è valutato dall‘Inter circa 4,5 milioni di euro ma il ds Marotta, secondo quanto riporta L’Arena, avrebbe già in mente una strategia da usare in una possibile trattativa.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Inter-Shakhtar, il ballottaggio Sensi/Eriksen e i dubbi di Conte
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen dice no al Psg: in Premier si accende un duello
Uno dei giocatori più attenzionati ultimamente dalla dirigenza nerazzurra è il centrocampista Mattia Zaccagni. Il classe ’95 potrebbe arrivare a Milano grazie alla cessione di Federico Dimarco che verrebbe inserito come contropartita nell’affare con il Verona.