- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo la deludente eliminazione dalla Champions League, l’Inter si è subito rilanciata in campionato battendo in rimonta il Cagliari. Adesso che il percorso europeo si è bruscamente interrotto, ai nerazzurri non resta che competere per la vittoria dello scudetto. Per questo motivo sono assolutamente vietati altri passi falsi: l’obiettivo è quello di arrivare alla sessione di calciomercato di gennaio con una buona posizione di classifica, in modo da rafforzare la rosa nel migliore dei modi. Un colpo a sorpresa potrebbe essere il Papu Gomez, al centro di una clamorosa polemica con Gasperini che ne ha visto l’allontanamento dagli undici titolari.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il colpo a centrocampo si avvicina: “Cambierò squadra a gennaio”
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo in attacco a gennaio: Marotta pesca in Serie A

Calciomercato Inter, frattura insanabile con Gasperini
La situazione che si è creata in casa Atalanta è a dir poco surreale, oltre che insostenibile. Il rischio delle dimissioni di Gasperini è elevato e la frattura che si è creata si fa sempre più insanabile. Da questa circostanza potrebbe trarne giovamento l’Inter, pronta a inserirsi a gamba tesa e a presentare un’offerta all’Atalanta per ingaggiare Gomez.
- Continua a leggere sotto -
L’idea di Marotta è quella di emulare l’operazione che permise all’Inter nel 2010 di ingaggiare a un costo irrisorio Goran Pandev dalla Lazio. A quanto pare ci sarebbe già stato un contatto tra le due società nerazzurre per trovare un accordo di massima. Nel caso in cui Gomez dovesse arrivare all’Inter, Conte avrebbe a disposizione ben più di una semplice quarta punta da tenere in panchina. Intanto Marotta ha messo gli occhi anche su Wamangituka >>> CONTINUA A LEGGERE