- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – Il calciomercato di gennaio è oramai alle porte e in casa Inter iniziano a circolare molti nomi sia in entrata che in uscita. La dirigenza nerazzurra sicuramente interverrà per regalare a Conte dei rinforzi, soprattutto in attacco e a centrocampo. Prima però di poter acquistare qualcuno bisognerà cedere quei calciatori ritenuti non funzionali al progetto tecnico dell’allenatore.
Quasi sicuramente uno di quelli che potrebbero lasciare Milano in questa sessione di mercato è Eriksen, che non sta trovando lo spazio desiderato. Il danese inoltre, ogni qual volta è stato chiamato in causa, senza contare i piccoli spezzoni da 5 minuti, non ha reso secondo le aspettative. Un altro nome che sta circolando negli ultimi giorni e che potrebbe lasciare l’Inter è quello di Ivan Perisic. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, entrambi i calciatori nerazzurri sarebbero finiti nel mirino del Manchester United.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Inter, Perisic ed Eriksen nel mirino dello United
Il Manchester United da quello che è emerso in queste ore, sarebbe interessato ad acquistare dall’Inter sia Eriksen che Perisic. La partenza del danese sembrerebbe ormai scontata e sono poche infatti, le possibilità di vederlo in maglia nerazzurra fino alla fine della stagione. Il croato invece, almeno fino ad ora ha trovato molto spazio e spesso è stato schierato da titolare, facendo anche bene in alcune occasioni. Da quello che però emerge, l’ex Bayern Monaco non avrebbe convinto a pieno ne Conte e ne la società, che nel caso di una buona offerta lo lascerebbe partire. Intanto l’Inter avrebbe già pronto il colo scudetto e sarebbe pronta a chiudere la trattativa già a gennaio >>> CONTINUA A LEGGERE.