- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – Con la quinta vittoria consecutiva in campionato, l’Inter è riuscita a distanziare in classifica Juventus e Napoli e, soprattutto, a portarsi ad un solo punto dalla vetta. Archiviata la delusione dell’eliminazione dalla Champions League, ai nerazzurri è rimasto un solo obiettivo, Coppa Italia a parte: provare a vincere lo Scudetto a quasi undici anni dall’ultima affermazione tricolore. Ma si sa, il destino della squadra di Antonio Conte dipenderà anche da come la società riuscirà a muoversi in vista dell’ormai prossima sessione invernale di calciomercato.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, dopo la vittoria col Napoli si sogna il colpo Scudetto: si può chiudere prima di gennaio
Un obiettivo su tutti, trovare un giocatore funzionale al progetto che permetta al tecnico salentino di avere più forze da alternare in attacco e a Lukaku di rifiatare all’occorrenza. E, a tal proposito, negli ultimi giorni sarebbe spuntato un nome a sorpresa che potrebbe far comodo da qui al termine della stagione.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Inter, per Conte c’è Pellè a parametro zero
Dopo Vidal e Darmian, potrebbe arrivare un altro fedelissimo alla corte di Antonio Conte: Graziano Pellè. Questa l’indiscrezione riportata da Il Giorno, che vedrebbe l’Inter in corsa per l’attaccante leccese.
Gli ingredienti ci sono tutti: l’ex Parma vorrebbe tornare entro i confini del Bel Paese, il contratto che lo lega allo Shandong Luneng scadrà a dicembre e, con l’ex commissario tecnico della Nazionale, c’è ancora un’alchimia speciale venutasi a creare durante l’esperienza agli Europei del 2016. Una soluzione low cost per il calciomercato dell’Inter, a caccia di una quarta punta che possa prendere il posto di Andrea Pinamonti all’interno dello scacchiere nerazzurro. Dopo la vittoria con il Napoli, intanto, dalle parti di Viale della Liberazione si sogna il colpo Scudetto >>>CONTINUA A LEGGERE