- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS– L’Inter necessita di intervenire sul mercato per rinforzare il reparto d’attacco. L’infortunio di Sanchez (che stando alle ultime, non rientrerà prima di gennaio) e lo scarso utilizzo di Andrea Pinamonti che molto probabilmente lascerà Milano a gennaio, rendono il reparto offensivo numericamente troppo carente. Diversi sono i nomi attenzionati dall’Inter, specialmente se si tratta di occasioni vantaggiose. I più quotati rimangono Milik, Gervinho e Giroud ma un altro nome potrebbe intrigare Antonio Conte che si troverebbe a riabbraccerebbe “uno dei suoi”.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il Liverpool ci prova: Klopp lo vuole, Marotta interviene
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il colpo a centrocampo si avvicina: “Cambierò squadra a gennaio”

Calciomercato Inter, Pellè lascia la Cina a gennaio: occasione a costo 0
La Federazione cinese, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha deciso di tagliare gli stipendi faraonici che i calciatori percepiscono e ha stabilito un tetto massimo di 3 milioni lordi. Ecco che si alimentano i dissapori, soprattutto per 2 italiani: Eder, campione di Cina con lo Jiangsu Suning, e Graziano Pellè attualmente allo Shandong Luneng. Il contratto dell’ex Inter scade a giugno del 2021 ma l’attaccante potrebbe trovare la quadra per liberarsi a gennaio. Pellè, invece, è svincolato proprio dal prossimo mese. Entrambi sarebbero ben felici di far ritorno a casa ed approdare nel campionato italiano. Diversi club di Serie A sono pronte a muoversi per i due attaccanti e tra queste ci potrebbe essere anche l’Inter.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo in attacco a gennaio: Marotta pesca in Serie A
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, l’agente di Emerson Palmieri puntualizza:” Non si muoverà in prestito gratuito”
Il quotidiano rivela: “Per Eder ci sono stati vari abboccamenti con Bologna, Fiorentina e Sampdoria e nelle prossime settimane se ne riparlerà. Per quanto riguarda Pellè, il suo contratto scade a fine mese e in questo caso la separazione è certa. I suoi dirigenti gli hanno proposto un rinnovo, ma lui dopo oltre quattro anni ha nostalgia del nostro Paese. In questa fase non ci sono ancora contatti ufficiali, ma di certo l’attaccante leccese non ha dimenticato il feeling con Antonio Conte, che lo aveva lanciato in Nazionale. E guarda caso ora il suo concittadino è a caccia di un vice Lukaku. Sarebbe la soluzione migliore per lui, ma anche la Fiorentina sta cercando un panzer”. Pellè potrebbe essere una vera e propria occasione di mercato e chissà se Antonio Conte non abbia voglia di riabbracciare l’attaccante su cui ha fortemente puntano in Nazionale.