Giungono notizie direttamente d’oltremanica riguardanti Christian Eriksen. Il tabloid inglese, Sun, ha lanciato un’indiscrezione che potrebbe trasformarsi in una trattativa soprattutto se il Manchester United dovesse lasciar partire Paul Pogba. Il francese è ai ferri corti con i Red Devils e le voci sul Real Madrid si fanno sempre più insistenti.
Qualora il trasferimento del transalpino in Spagna si concretizzasse, gli inglesi sarebbero pronti ad investire su una vecchia gloria della Premier: Christian Eriksen. Il suo apprendistato in Italia è finito, i numeri visti al Tottenham non sono mai stati replicati e sarà addio. L’Inter non si strapperà i capelli di fronte una sua cessione, anzi…

Calciomercato Inter, la società è stata chiara: le condizioni per cedere il danese
Da Viale Della Liberazione non si faranno pregare per cedere il numero 24, ma ciò non significa che l’Inter accetterà la prima offerta che le verrà recapitata. Nonostante Eriksen non abbia funzionato in nerazzurro, la Beneamata non lascerà partire il fantasista gratis, e detterà delle condizioni precise per chiunque voglia acquistarne le prestazioni.
- Continua a leggere sotto -
Marotta e Ausilio hanno stimato il centrocampista 30 milioni di euro. Una cifra inferiore non verrà considerata, ma c’è di più. La società, infatti, non si priverà del suo calciatore in prestito, sarà una cessione a titolo definitivo. Per il bene di entrambi la soluzione è quella di interrompere il rapporto professionale in maniera definitiva e un prestito non garantirebbe questa certezza.