- Continua a leggere sotto -
CALCIOMERCATO INTER NEWS – Dopo la deludente eliminazione dalla Champions League per mano dello Shakhtar Donetsk, l’Inter è riuscita a rilanciarsi in campionato battendo in rimonta il Cagliari. L’unico obiettivo rimasto è quello di vincere lo scudetto e per farlo sarà importante non fallire i prossimi impegni in Serie A. La prossima sessione di calciomercato in arrivo a gennaio potrebbe portare importanti opportunità che Conte e Marotta vogliono assolutamente cogliere. Certamente questo sarà un mercato dettato dall’autofinanziamento e quindi dopo le cessioni di Eriksen, Nainggolan e Vecino i nerazzurri potrebbero avere finalmente i fondi da reinvestire per i giusti colpi. Se per quanto riguarda l’attacco continua la ricerca per il perfetto vice Lukaku, per quanto concerne invece il centrocampo il prossimo nuovo volto potrebbe arrivare dal Salisburgo.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo di scena: Eriksen resta e Conte va via?
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, è sfida Marotta-Paratici: uno scambio sblocca l’affare?

Calciomercato Inter, per Conte è un sì
Il centrocampista ungherese Dominik Szoboszlai ha dichiarato che lascerà il Salisburgo a gennaio. La sua futura destinazione potrebbe essere il Lipsia, altra squadra appartenente all’universo calcistico Red Bull, ma non è da escludere che la sua prossima meta possa essere l’Inter. Conte apprezza molto le sue qualità e avrebbe dato il via libera per imbastire una trattativa. Dopo l’ultima vittoria della sua squadra, Szoboszlai ha parlato ai microfoni di Sky Sport Austria per spiegare la sua situazione.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta e Conte lo vogliono a tutti i costi: ecco chi è Wamangituka
Szoboszlai ha dichiarato: “Queste saranno le mie ultime partite con il Salisburgo. Cambierò squadra a gennaio e ho già avuto colloqui con altre squadre: Arsenal, Real, Bayern Monaco, Inter e Lipsia. Non ho ancora preso una decisione. Guarderò me stesso, il mio futuro e come sta andando la mia carriera calcistica. Prenderò la decisione migliore“. Intanto l’Inter è vicinissima a De Paul >>> CONTINUA A LEGGERE