- Continua a leggere sotto -
Nelle ultime settimane i top player dell’Inter sono stati spesso accostati ad altri club. L’ultimo in ordine cronologico è stato Romelu Lukaku con il suo possibile passaggio al Manchester City poi smentito dagli agenti.
Oltre l’attaccante belga, anche un altro giocatore recentemente sarebbe stato accostato ad un grande club, ovvero il Bayern Monaco. Si starebbe pensando ad un grande scambio.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Inter, anche il Bayern Monaco su Barella: proposto Tolisso
Secondo quanto riportato da ‘interlive.it’ la partita disputata da Nicolò Barella contro la Juventus avrebbe attirato ancor di più l’attenzione del Bayern Monaco sul giocatore. Il club bavarese avrebbe già fatto la prima offerta all’Inter e tratterebbe di 30 milioni di euro più il cartellino di Tolisso, quest’ultimo valutato oltre i 25 milioni di euro.
La trattativa per il momento sarebbe molto difficile, Barella è uno dei giocatori incedibili in casa Inter. Per il Bayern Monaco la situazione sarebbe anche più complicata se si pensa che, una volta risolto il passaggio di proprietà, i nerazzurri vorrebbero rinnovare il contratto dell’ex centrocampista del Cagliari. E quest’ultimo, in ogni caso, non avrebbe nessuna intenzione di andarsene. Nel mentre anche il Barcellona ci prova per il 23enne. Proposto un altro scambio >>> CONTINUA A LEGGERE