- Continua a leggere sotto -
NEWS CALCIOMERCATO INTER – L’Inter è sempre vigile sul mercato, specialmente in occasione della sessione di gennaio che ormai è alle porte. Marotta e Ausilio vorrebbero far un gran lavoro sia in entrata che in uscita per rendere il più funzionale possibile la rosa allenata da Antonio Conte. Tuttavia si pensa anche in ottica futura per quanto riguarda la porta, nonostante sembra che Handanovic sia ritornato dopo la grande prestazione col Napoli, se mai se ne fosse andato. La dirigenza meneghina avrebbe già puntato gli occhi sul suo sostituto, che potrebbe prendere in eredità la grossa responsabilità di proteggere la porta della Beneamata.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, anche il Milan su Gomez: sfida con Marotta, l’Atalanta fissa il prezzo
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, battuto il Napoli ora si sogna: pazza idea Aguero per vincere lo scudetto

Calciomercato Inter, Cragno l’erede di Handanovic: possibile scambio in vista
L’ultima idea della dirigenza dell’Inter è Alessio Cragno come sostituto di Handanovic per il futuro. Col Cagliari c’è sempre da risolvere la questione inerente a Nainggolan, quindi il Ninja potrebbe rientrare in una possibile trattativa anche se le valutazioni sono differenti secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, affari sulla Milano-Cagliari: Nainggolan in rossoblu, scambio in vista
L’accordo non sarebbe di certo sorprendente, in caso esso venisse trovato da Cagliari e Inter, con Cragno che potrebbe rimanere in Sardegna per crescere ulteriormente, intanto che Handanovic concluda al meglio i suoi anni alla Beneamata. Intanto Marotta tenta anche il colpo in attacco a gennaio, il quale potrebbe provenire dalla Serie A. >>>CONTINUA A LEGGERE